e non sembra interessare ad alcuno (Parte 3)

pallavolo - nota personale

la terza parte riguarda un argomento affrontato durante la medesima riunione al CP di Pisa (ma solamente sfiorato dal mio documento consegnato) e ripreso a seguito della polemica che lo stesso documento aveva scatenato

luogo: sede CP fipav di pisa; dichiarante: Roberto Ceccarini, pres CP:

"avete proposte migliorative per i campionati?"

mia alzata di mano e conseguente proposta:

"...far giocare le gare under 12 e 13 al meglio dei 5 set, come per esempio ha sempre fatto Lucc..."


non feci neppure in tempo a terminare la frase qui sopra, che il Ceccarini si mise a deridere me e il CP di Lucca, rispondendomi:

"fallo fare a quelli là, dove lavori!" (NB: io non lavoro a Lucca, anzi sono disoccupato! ..e neppure ci alleno! semplicemente il mio tesserino di allenatore dipende dal CP di Lucca)

 

in quella riunione, tra l'altro, fu citata e presa come riferimento la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena (che, come tutti sappiamo, ha sede a.. Catanzaro?)

 

girando per internet alla ricerca della Guida Pratica fipav 2012-13, mi imbatto nel sito del CP FIPAV di Modena, il quale dichiara che per la prossima stagione, oltre all'under13M 3vs3, indirrà comunque il campionato under13M 6vs6 e specifica:

COME TUTTI GLI ANNI PRECEDENTI, SARA'  DISPUTATO AL MEGLIO DEI 5 SET

 

fipav CP modena - l'under 13 gioca le gare al meglio dei 5 set
volley - nota personale

a questo punto mi domando:

 

sarei curioso di sapere se il Ceccarini e gli altri del CP che risero della mia perplessità sull'altezza rete under17M a 2,35 e della mia proposta sulle gare under12/13 M/F giocate al meglio dei 5 set, abbiano poi inviato due mail con le stesse derisioni a:

1- Mauro Berruto, DT nazionale che ha scelto l'altezza rete under 17M nazionale a 2,43 (contrariamente al 2,35 riferito e fortemente difeso quale 'ottima scelta' dal CP pisa, in riunione)

2- CP di Modena (che non è lo stesso dove ha la sede la famosa e da loro stessi presa come riferimento: Scuola di Pallavolo Anderlini ..Catanzaro?)

Scrivi commento

Commenti: 0